rotate-mobile
Siamo Sondalo- Costruiamo il futuro insieme / Sondalo

Elezioni comunali, a Sondalo Grassi sfiderà Peraldini

Luigi Grassi, forte della sua esperienza amministrativa passata, sarà appoggiato dalla lista civica Siamo Sondalo - Costruiamo il futuro insieme.

Sarà Luigi Grassi a sfidare Ilaria Peraldini alle prossime amministrative che vedranno anche Sondalo al voto.  Grassi forte della sua esperienza amministrativa passata sarà appoggiato dalla lista civica Siamo Sondalo - Costruiamo il futuro insieme.

"Sondalo - dichiara Luigi Grassi, già sindaco di Sondalo tra il 2009 e il 2019 - ha una storia di orgoglio che deve continuare e nessuna partita che riguarda il nostro futuro può darsi per persa. Questa è la risposta che vorrei condividere con i molti cittadini che, ricordando la mia esperienza amministrativa, hanno chiesto un mio nuovo impegno. Per l’amore che nutro, da sempre, per il mio paese ho deciso di non sottrarmi a queste sollecitazioni nella convinzione di poter presentare, con l’entusiasmo e la passione che mi contraddistinguono, una proposta amministrativa solida e concreta, sostenuta da un gruppo di persone coeso e fortemente motivato".


"Non assisteremo silenziosi o complici - prosegue Grassi - di quanti operano al ridimensionamento del nostro ospedale, senza offrirci alternative credibili, o di quanti vogliono relegarci nella periferia della ricca Alta Valle. Nelle prossime settimane presenteremo il nostro programma, richiamandoci al confronto costruttivo e al dialogo con la comunità di Sondalo e delle sue Frazioni, per intraprendere insieme un percorso di autodeterminazione condiviso e consapevole".

La lista civica Siamo Sondalo - Costruiamo il futuro insieme

"Mi affiancano - conclude - persone di provata esperienza nell’amministrazione, quali Paolo Baldaccini, Elisabetta Busi e Maria Greca Colamartino, ai quali si sono uniti Simone Angeloni, Ivan De Francesco, Emanuele Di Tondo, Mirco Doddi, Giancarlo Greco, Antonia Pozzi, Stefano (Sguenc) Simonelli, Giuseppe Valmadre e Michela Zappa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, a Sondalo Grassi sfiderà Peraldini

SondrioToday è in caricamento