rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Politica Dubino

Elezioni comunali a Dubino, Jonny Crosio presenta la sua squadra

L'ex europarlamentare leghista, oggi nelle fila di Fratelli d'Italia, sfida il sindaco uscente Emanuele Nonini

Sarà Jonny Crosio, classe 1962 ex europarlamentare della Lega Nord e oggi militante nelle fila di Fratelli d'Italia, a contendere la poltrona di primo cittadino di Dubino al sindaco uscente Emanuele Nonini. Crosio, forte della sua esperienza politica, è appoggiato dalla lista civica 'DubinoFutura - nuova energia per domani'. Un gruppo ricco di giovani intraprendenti, ma anche di figure politiche solide come Gildo De Gianni, ex amministratore di Secam e sindaco di Dubino.

"Siamo un gruppo di persone - scrivono i membri della lista civica in una lettera indirizzata ai loro concittadini - provenienti da diverse sfere della vita, accomunate dalla voglia di contribuire attivamente al miglioramento della nostra comunità. Siamo tuoi compaesani con la stessa voglia di portare maggiore sviluppo al nostro paese, studenti desiderosi di dare voce alle nostre idee, professionisti che portano con sé anni di esperienza nel loro settore, artigiani che lavorano con passione e dedizione, e molti altri, tutti uniti da un comune obiettivo: il cambiamento. Ci definiamo un gruppo apartitico, perché crediamo che le soluzioni ai problemi non debbano essere condizionate da appartenenze politiche, ma debbano emergere dalla collaborazione e dalla volontà di fare il bene comune".

"Il nostro programma elettorale non è semplicemente una lista di promesse, ma è il frutto di un lungo processo di ascolto e di confronto con i cittadini. Abbiamo dedicato tempo ad ascoltare le tue preoccupazioni, i tuoi bisogni e le tue speranze per il futuro del nostro paese. E ora, con impegno e determinazione, vogliamo trasformare queste idee in azioni concrete. Ci proponiamo di portare avanti un'agenda di rinnovamento e di sviluppo, puntando sull'innovazione, sull'efficienza e sulla trasparenza. Vogliamo lavorare per un paese più inclusivo, più sostenibile e più accogliente per tutti i suoi abitanti".

"Siamo consapevoli che il percorso che abbiamo di fronte non sarà facile, ma siamo pronti a mettere in gioco le nostre energie, le nostre competenze e la nostra determinazione per realizzare il cambiamento di cui il nostro paese ha bisogno".

Ecco la lista di candidati con "DubinoFutura - nuova energia per domani"

Barri Michele, 24 anni
Cacchero Daniel, 24 anni
Cacchero Paolo, 52 anni
Corchia Valentina, 36 anni
De Gianni Gildo, 65 anni
Fornè Giacomo, 51 anni
Milesi Marco, 24 anni
Molatore Pietro, 49 anni
Pigretti Marusca, 50 anni
Pilatti Luca, 46 anni
Sangiorgio Sara, 24 anni
Santi Baraglia Simona, 54 anni

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali a Dubino, Jonny Crosio presenta la sua squadra

SondrioToday è in caricamento