rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Nuova via

La corsa a sindaco a Tirano e Morbegno: ecco i candidati sostenuti dai Popolari Retici

Il direttivo: "Un’espressione civica di donne e uomini di varia estrazione sociale, culturale e professionale è la migliore risposta alle richieste di promozione e crescita delle città"

Incassa nuovo sostegno, in vista delle elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno, Franco Marchini, candidato sindaco a Morbegno. Dopo quello della Lega, che non ha mancato di suscitare malcontento nella coalizione di centrodestra, ecco anche l'appoggio dei Popolari Retici.

Gli stessi Popolari Retici che estendono il loro sostegno anche a Marco Agutoli e alla lista "Tirano per te", in corsa nella località abduana.

"I Popolari Retici movimento autonomistico di ispirazione cattolico popolare, legati al territorio provinciale da oltre 30 anni, ritengono che un’espressione civica di donne e uomini di varia estrazione sociale, culturale e professionale sia la migliore risposta alle richieste di promozione e crescita delle città di Morbegno e Tirano - sottolinea il direttivo del movimento -. Crediamo necessario un rilancio dei due capoluoghi di mandamento mediante l’impegno di persone che mettano a disposizione le proprie esperienze e competenze senza alcuna ambizione personale ma con spirito di servizio. Le liste “Noi per Morbegno” a Morbegno e “Tirano per te” a Tirano rappresentano la novità che con entusiasmo, idee e buona volontà possono essere vincenti per le due città. Per questo valutiamo positivamente queste iniziative certi della serietà del progetto che sostiene le due liste". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La corsa a sindaco a Tirano e Morbegno: ecco i candidati sostenuti dai Popolari Retici

SondrioToday è in caricamento