rotate-mobile
Lista e programma / Lanzada

Lanzada: Cristian Nana corre per la conferma

L'8 e il 9 giugno prossimi sfiderà Marco Negrini

Forte di numeri importanti, come ad esempio, aver portato le entrate del Comune dai 3 milioni del 2019 ai 5,4 milioni di euro del 2023, ed essere riuscito ad estinguere i mutui, Cristian Nana vuole dare continuità alla sua esperienza amministrativa e si ricandida dunque per ricoprire il ruolo di sindaco di Lanzada in vista delle prossime elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno prossimi. 

A sostenerlo, la lista Lanzada 2029, il cui simbolo è una forma stilizzata del Pizzo Scalino con un tricolore su una base grigio scuro e, per l'appunto, la scritta "Lanzada 2029". "Sono in giunta da 15 anni a cui si aggiungono anche i 7 in Comunità Montana - rivendica Nana - e i numeri dell'ultimo mandato parlano da sè".

"Per quanto riguarda la mia lista - prosegue il candidato sindaco - credo di non aver mai avuto un gruppo così efficiente in 15 anni di amministrazione. Quasi tutti i miei consiglieri sono presidenti di associazioni locali, 2 dipendenti secam e stps (2 partecipate comuni), consiglio pastorale, albergatrice, ristoratore enel green power, Esercito, Sportiva Lanzada, AIB protezione civile, Real magnan. Il cerchio comprende tutte le categorie".

I candidati

Ecco, nel dettaglio, tutti i candidati della lista Lanzada 2029:

La lista a sostegno di Cristian Nana

Il programma

Dopo 5 anni di governo la Giunta Nana ha redatto una relazione di fine mandato. A questo link, invece, è possibile consultare il programma elettorale: 2024-05-09 Programma Elettorale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanzada: Cristian Nana corre per la conferma

SondrioToday è in caricamento