rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
La candidatura / Chiuro

"Insieme possiamo": a Chiuro con Mauro Redaelli la corsa a sindaco diventa a tre

Presentata la lista civica che sostiene la sua corsa alle elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno prossimi

Mauro Redaelli scende in campo per sfidare il sindaco uscente Tiziano Maffezzini a Chiuro alle prossime elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno. A sostenere Redaelli, la lista civica "Insieme Possiamo". La corsa al ruolo di primo cittadino diventa dunque a tre, vista la candidatura anche di Lorenzo Giana, la cui lista, "Per un libero Comune, con te Lorenzo sindaco" verrà ufficialmente presentata giovedì.

"Oggi più che mai siamo chiamati a prendere consapevolezza del destino del nostro Comune attivandoci con determinazione per raggiungere risultati concreti. L'obiettivo di "Insieme Possiamo" è quello di lavorare ad una pianificazione territoriale attenta con progettualità innovative promosse con l'ascolto e la partecipazione attiva di tutti i cittadini - spiegano Redaelli e la sua lista -. Promettiamo a tutti coloro che vorranno sostenerci il massimo impegno nella valorizzazione delle loro idee e del nostro territorio comunale, contribuendo nei prossimi cinque anni, allo sviluppo del paese e alla crescita delle nuove generazioni".

Il banner della lista Insieme Possiamo

"In particolare - questi i punti del programma di Redaelli e della sua lista -: una gestione sostenibile delle risorse naturali e un'agricoltura locale di qualità, transizione energetica, efficientamento nella gestione delle risorse comunali, potenziamento della manutenzione e prevenzione dei rischi. Non mancheranno politiche di inclusione sociale e solidarietà, iniziative di promozione del territorio attraverso eventi sportivi, culturali ed enogastronomici".

La lista

Questi, invece, i candidati della lista "Insieme Possiamo":

La lista dei candidati di Insieme Possiamo

"Ricordiamo a tutti i cittadini che il voto è un diritto prezioso e un dovere civico grazie al quale "Insieme possiamo" con il vostro sostegno può veramente fare la differenza per innovare e rilanciare Chiuro - così i candidati, infine, si rivolgono direttamente agli elettori -. Aiutiamoci a valorizzare il nostro splendido paese, ha molto da dire e un grande potenziale come tutti sappiamo. Noi: Mario, Tiziana, Filippo, Paola, Guido, Alex, Stefania, Andrea, Roberto e Cristian con il nostro candidato sindaco Mauro Redaelli ci siamo, mancate solo voi!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Insieme possiamo": a Chiuro con Mauro Redaelli la corsa a sindaco diventa a tre

SondrioToday è in caricamento