rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Giornata intensa

Elezioni 2022: l'onorevole Currò in Valtellina per incontrare imprese e cittadini

Il candidato del MoVimento 5 Stelle ha effettuato un "tour elettorale" che lo ha portato in diverse località della provincia di Sondrio

L'Onorevole Giovanni Currò è stato in visita sul territorio valtellinese nella giornata di sabato 17 settembre. Un tour che ha visto il candidato del Movimento 5 Stelle per il collegio plurinominale Lombardia 2-02 (che comprende i territori di Como, Lecco e Sondrio) incontrare in momenti diversi della giornata cittadini, comitati e imprese del territorio. 

Il tour è iniziato nel corso della mattinata con una visita all'azienda MDR legnami, di Andalo Valtellino: un'eccellenza del territorio, nel campo della segheria e del legname. L'Onorevole Currò ha potuto esplorare tutto il ciclo produttivo del legname e discutere con gli imprenditori di quelle che sono le difficoltà e le istanze di questo specifico settore produttivo, importantissimo per il territorio della Valtellina. 

WhatsApp Image 2022-09-17 at 13.32.03-2

Successivamente nel pomeriggio, il candidato Currò ha incontrato a Morbegno i comitati territoriali del Movimento 5 Stelle: l'incontro, tenuto in via Ezio Vanoni, è stato anche l'occasione per ascoltare le istanze dei cittadini presenti, che si sono avvicinati al gazebo. 

WhatsApp Image 2022-09-17 at 13.25.03-2

La giornata si è poi conclusa a Sondrio, con un aperitivo in piazza Garibaldi, dove l'Onorevole Currò ha avuto modo di incontrare molti cittadini e confrontarsi con loro sui temi più caldi in vista delle prossime elezioni. "E' stata l'occasione per dimostrare nuovamente la presenza capillare sul territorio del Movimento 5 Stelle. - ha sottolineato Currò - Noi ci siamo sempre stati e continuiamo ad esserci, dalla parte dei cittadini e delle imprese. L'unico modo per conoscere veramente le istanze e le esigenze dei territori è quello di incontrarli e avere con loro un dialogo costante, ed è quello che noi come Movimento facciamo e promuoviamo da sempre".

 WhatsApp Image 2022-09-17 at 19.23.13-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2022: l'onorevole Currò in Valtellina per incontrare imprese e cittadini

SondrioToday è in caricamento