rotate-mobile
Nel collegio plurinominale

Elezioni 2022: il MoVimento 5 Stelle a Sondrio schiera Giovanni Currò

L'onorevole sarà in corsa nel collegio plurinominale. Candidato nel collegio uninominale, invece, Luca Sangalli, dipendente dell'ospedale di Sondrio

Sarà l'onorevole Giovanni Currò a correre per il MoVimento 5 Stelle come capolista del collegio plurinominale Lombardia 2-02 che comprende i comuni di Como, Lecco, Sondrio e alcuni comuni del territorio bergamasco: questo l'esito delle parlamentarie tenute dagli iscritti del MoVimento prima dell'ufficializzazione delle candidature.

"Grazie a tutti per la fiducia, grazie soprattutto ai 390 attivisti ed iscritti del mio territorio che hanno scelto me come capolista del collegio. - queste le parole dell'onorevole Currò, già deputato nella legislatura appena conclusasi - Questo voto conferma anni di lavoro e sacrifici per i cittadini e le imprese del mio territorio, un lavoro che deve essere assolutamente rilanciato con più grinta di prima. Ancora una volta il MoVimento 5 Stelle non si chiude nelle segrete stanze di partito per stilare le liste, anzi, lo fa apertamente con una grande partecipazione.Oltre 2.000 candidati e 50.000 votanti hanno partecipato ad un grande esercizio di democrazia".

Collegio uninominale

Va segnalata, inoltre, la candidatura nel collegio uninominale sempre di Sondrio di Luca Sangalli, impiegato dell'ospedale del capoluogo. Lo stesso Sangalli correrà anche nel collegio plurinominale della circoscrizione di Bergamo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2022: il MoVimento 5 Stelle a Sondrio schiera Giovanni Currò

SondrioToday è in caricamento