rotate-mobile
Politica Morbegno

Del Nero sindaco, la gioia di Andrea Ruggeri: "Persona giusta, nel ruolo e nel momento giusti"

La soddisfazione del presidente della lista CambiaMorbegno dopo le elezioni comunale: "Ora vogliamo diventare maggiorenni accettando la proposta di Forza Italia di federarci a livello provinciale"

È con orgoglio che Andrea Ruggeri commenta la vittoria di Patrizio Del Nero a sindaco di Morbegno. "Da presidente di CambiaMorbegno e da vicepresidente del Movimento dei Popolari Retici esprimo i complimenti a Patrizio Del Nero per la sua meritata elezione a sindaco della città di Morbegno. L’appoggio incondizionato, continuo alla sua candidatura nasce dal comprendere che Patrizio Del Nero sia la persona giusta, nel ruolo giusto, nel momento giusto. E questo convincimento condiviso plenariamente dal nostro gruppo non è stato scalfito da mosse 'di Palazzo', che poco onore fanno al concetto di 'politica', quale organizzazione, amministrazione e direzione della vita pubblica", evidenzia l'ex sindaco morbegnese togliendosi qualche sassolino dalle scarpe.

Per Ruggeri è tempo dei ringraziamenti. "Ringrazio le elettrici e gli elettori che ci hanno accordato la fiducia, una volta in più. Ringrazio le donne e gli uomini di mio riferimento per essersi messi a disposizione di Morbegno ed al servizio dei morbegnesi. Un grande e sentito grazie va a Forza Italia e Fratelli d’Italia, che hanno accolto il nostro appoggio. Doveroso fare i nomi che ne incarnano il radicamento sul territorio: Elio Della Patrona, uomo coraggioso, determinato e corrente alle parole assunte; Marco Gerosa, persona della positività contagiosa; Bruno Tartari, gentiluomo della politica. Un grazie a Gabriele Magoni. “Un grazie” è (e sarà sempre) poco".

"Ora è tempo per CambiaMorbegno di diventare maggiorenne, per questo Ruggeri è pronto ad entrare nella confederazione di liste civiche della provincia di Sondrio ipotizzata da Forza Italia. "Accogliamo con lusinga ed entusiasmo la proposta di federarci con Forza Italia. Assumiamo la responsabilità di essere faro di ogni realtà civica guidata da quel senso di servizio che - da sempre - ispira gli aderenti al CambiaMorbegno", conclude l'avvocato morbegnese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del Nero sindaco, la gioia di Andrea Ruggeri: "Persona giusta, nel ruolo e nel momento giusti"

SondrioToday è in caricamento