rotate-mobile
Politica

Un centinaio di persone per la cena di Fratelli d’Italia

Masetti: «Abbiamo intrapreso la strada dell’inclusività indicata da Giorgia Meloni»

Un centinaio i partecipanti alla cena di Fratelli d’Italia organizzata a Colico dai Circoli dell’Alto Lario e dalla Federazione di Sondrio per lo scambio degli auguri natalizi.

Intervenuti, insieme ai militanti, i presidenti di circolo, il commissario di Sondrio Marco Masetti, l’On. Alessio Butti e Christian Frigerio con una delegazione del Movimento Nazionale per la Sovranità.

Cena di Natale Fratelli d'Italia 2019

Aprendo la serata, il padrone di casa Marco Masetti ha voluto ringraziare i presenti esprimendo soddisfazione per un anno di crescita e forte radicamento di FdI sul territorio, con nuovi iscritti e diversi nuovi circoli. 

«Abbiamo intrapreso - ha dichiarato Masetti - la strada dell’inclusività indicata da Giorgia Meloni, come dimostra la presenza stasera degli amici del Movimento Nazionale». 

Soddisfazione condivisa anche da Alessio Butti, impegnato in questi giorni alla Camera, contestando la legge di bilancio dove voterà contro la fiducia al Governo con l’obiettivo di porre fine quanto prima all’esperienza giallo-rossa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un centinaio di persone per la cena di Fratelli d’Italia

SondrioToday è in caricamento