"Barra dritta e solidità", la lettera di BPS ai suoi soci
La missiva in occasione del nuovo anno a firma Pedranzini e Venosta: "Risultati in linea con le previsioni del Piano Industriale"
La missiva in occasione del nuovo anno a firma Pedranzini e Venosta: "Risultati in linea con le previsioni del Piano Industriale"
"Siamo una banca senza aggettivi: una banca che fa banca, con un modo unico di fare banca. Abbiamo le carte in regola per continuare a essere credibili e nell’affermarlo ce ne assumiamo la responsabilità". Le parole di Pedranzini e Venosta
Nel primo CdA dopo l'assemblea dei soci Francesco Venosta è stato riconfermato presidente. A giugno la presentazione del nuovo Piano industriale del triennio 2022-2024
Dopo la trasformazione in società per azioni pochi aventi diritto hanno esercitato il diritto di recesso. Pedranzini: "Significa fiducia nell’istituzione e apprezzamento per il lavoro svolto in 150 anni di storia"
Il presidente Popso Francesco Venosta: "II nuovo Statuto tiene in considerazione, in sintonia con la tradizione del credito popolare, le esigenze delle famiglie, delle piccole e medie imprese, delle cooperative e degli enti pubblici e privati, con una peculiare attenzione ai territori serviti, a partire da quelli di origine della Valtellina e della Valchiavenna"