rotate-mobile
Notizie

Attenzione viaggiatori: martedì 14 dicembre c'è uno sciopero regionale dei treni

L'agitazione indetta dalle rappresentanze sindacali unitarie di Trenord. I treni garantiti

Un'altra giornata da segnare in rosso per i pendolari valtellinesi e della Lombardia. Non bastano i numerosi disagi causati da ritardi e cancellazioni che purtroppo si susseguono con costanza quasi quotidiana. Per martedì 14 novembre è stato proclamato uno sciopero dei treni in regione.

A causa di uno sciopero indetto dalle rappresentanze sindacali unitarie di Trenord dalle ore 3 di martedì 14 dicembre alle ore 2 di mercoledì 15, in Lombardia i treni regionali, suburbani e il collegamento aeroportuale Malpensa Express potranno subire limitazioni e cancellazioni.

Le corse garantite

Martedì 14 dicembre tra le ore 6 e le ore 9 e tra le ore 18 e le ore 21 circoleranno le corse indicate sul sito di Trenord al link www.trenord.it/trenigarantitiindicati nella lista dei Servizi Minimi Garantiti.

L'azienda informa che sono previsti autobus sostitutivi senza fermate intermedie per le eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna (da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto e tra Stabio e Malpensa Aeroporto.

Informazioni sull'andamento della circolazione saranno comunicate su sito e App Trenord e nelle stazioni, tramite i monitor e gli annunci sonori.

Sciopero treni, Trenord avvisa i viaggiatori: "Salite solo sulle corse garantite"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attenzione viaggiatori: martedì 14 dicembre c'è uno sciopero regionale dei treni

SondrioToday è in caricamento