Meteo: un anticipo di primavera sulla provincia di Sondrio

Cielo sereno e sole splendente grazie all'anticiclone che continua a permanere sull'Italia. Le temperature, in costante aumento, sfioreranno livelli già primaverili. Le previsioni

 

Scatta una settimana all'insegna del bel tempo su Valtellina e Valchiavenna grazie all'anticiclone che continua a permanere sull'Italia, con cielo sereno e sole splendente e temperature che rimarranno gradevoli durante il giorno; le massime sfioreranno i 18-20° C con l'approssimarsi del weekend. Di seguito le previsioni degli esperti di 3B Meteo.

Le previsioni per martedì

In provincia di Sondrio martedì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sul fondovalle sarà di 20° C, la minima di 2° C, lo zero termico si attesterà a 3.079 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per mercoledì

Mercoledì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 20° C, la minima di 4° C, lo zero termico si attesterà a 3.203 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Potrebbe Interessarti

Torna su
SondrioToday è in caricamento