rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Sole e freddo: ecco l'inverno valtellinese

Cieli limpidi e temperature in calo dopo le nevicate ed il vento dei giorni scorsi. Le previsioni di 3B Meteo

Il sereno dopo la neve ed il vento. Oggi, venerdì, il cielo della provincia di Sondrio torna sereno, una condizione di stabilità che durerà per l'intero weekend. Come raccontano gli esperti di 3B Meteo, le temperature saranno molto fredde, in lieve ulteriore calo rispetto ai giorni scorsi.

Le previsioni per venerdì

Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -5°C, lo zero termico si attesterà a 960m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio.

Le previsioni per sabato

Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 3°C, la minima di -4°C, lo zero termico si attesterà a 413m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio. 

Le previsioni per domenica

Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature dal pomeriggio. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 4°C, la minima di -6°C, lo zero termico si attesterà a 450 m. Venti deboli dai quadranti nord-occidentali in rotazione ai quadranti sud occidentali. Allerte meteo previste: ghiaccio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sole e freddo: ecco l'inverno valtellinese

SondrioToday è in caricamento