rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Meteo

Meteo, al via una settimana di pioggia e maltempo per la provincia di Sondrio

Le previsioni degli esperti di 3B Meteo

Settimana all'insegna del maltempo e della pioggia. Non sarà fortunata la riapertura di bar e ristoranti all'aperto perchè in provincia di Sondrio nei prossimi giorni le condizioni meteorologiche saranno decisamente variabili e bagnate conle temperature che, dopo i rialzi dei giorni scorsi, sono già ridiscese.

Come riportano gli esperti di 3B Meteo, oggi, lunedì 26 aprile, cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio, è previsto 1mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 11.4°C, lo zero termico si attesterà a 2266 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord.

Le previsioni per martedì

In Valtellina e Valchiavenna martedì cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, sono previsti 1.8mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2013 metri. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest.

Le previsioni per mercoledì

Mercoledì 28 aprile in provincia di Sondrio nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con deboli piogge in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2132 metri. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, al via una settimana di pioggia e maltempo per la provincia di Sondrio

SondrioToday è in caricamento