rotate-mobile

Torna la pioggia, Primo maggio bagnato in Valtellina

Le previsioni di 3B Meteo per i prossimi giorni in provincia di Sondrio: il video

Sulla provincia di Sondrio sta per tornare il maltempo con pioggia e neve, come raccontano gli esperti di 3B Meteo. Le prime avvisaglie si avranno sabato, quando un tappeto di nubi alte e stratificate scorrerà sull'Italia, offuscando il cielo e dando luogo a qualche debole pioggia. In Valtellina cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 0.2mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 8°C.

Le previsioni per domenica 

Domenica nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, in intensificazione in serata con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2687m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud.

Le previsioni per lunedì 1 maggio

Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana, sono previsti 12mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2322m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio assenti. Nessuna allerta meteo presente.

Si parla di

Video popolari

Torna la pioggia, Primo maggio bagnato in Valtellina

SondrioToday è in caricamento