rotate-mobile
Giornata campale

Domenica viaggiare sarà ancora più difficile: sciopero del personale di Trenord

Trattandosi di una giornata festiva non saranno previste nemmeno le fasce di garanzia

La chiusura della linea ferroviaria Tirano-Colico, nonostante i servizi di bus sostitutivi predisposti da Trenord, sta rendendo molto più complicato viaggiare in Valtellina e Valchiavenna per pendolari, residenti e turisti. Se gli ultimi giorni sono stati difficili, domenica spostare su treni (e bus sostitutivi) diventerà praticamente impossibile visto lo sciopero indetto proprio per il 10 luglio dal personale viaggiante di Trenord.

"Dalle ore 03:00 di domenica 10 luglio, alle ore 02:00 di lunedì 11 luglio 2022, - si legge sul sito proprio di Trenord - è stato indetto uno sciopero del personale viaggiante di Trenord. L'agitazione sindacale potrà generare ripercussioni al Servizio Regionale, Suburbano e al servizio Aeroportuale. Poichè lo sciopero si terrà in una giornata festiva, non sono previste fasce orarie di garanzia".

"Maggiori dettagli saranno disponibili sul sito www.trenord.it - si chiude il breve comunicato - o seguendo gli aggiornamenti sulla circolazione dei treni in tempo reale tramite la nostra App. Invitiamo a prestare attenzione agli annunci sonori nelle stazioni e alle informazioni che scorrono sui monitor".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica viaggiare sarà ancora più difficile: sciopero del personale di Trenord

SondrioToday è in caricamento