rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Come presentare domanda

Alloggi universitari a Milano: aperto il bando per gli studenti della provincia di Sondrio

Le domande dovranno essere presentate entro il prossimo 26 luglio

L’amministrazione provinciale di Sondrio ha approvato con delibera del presidente il bando per l’assegnazione degli alloggi disponibili presso l’immobile di Milano in via Tartini, riservati agli studenti universitari della provincia di Sondrio per l’anno accademico 2023-2024.

I posti letto che si renderanno disponibili, saranno assegnati a coloro che presenteranno apposita domanda mediante l’adesione al bando mentre la graduatoria che sarà formata resterà valida fino alla pubblicazione del bando per l’anno accademico successivo. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 26 luglio.

Per i requisiti di ammissione, le informazioni circa le rette, la modulistica e le modalità di presentazione delle domande è possibile rivolgersi al servizio “Turismo e Cultura” della Provincia (tel. 0342531.200 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00, mail istruzione@provinciasondrio.it) oppure consultare il sito web della Provincia (https://www.provinciasondrio.it/servizio-turismo-cultura/istruzione), sul quale sarà disponibile a breve tutta la documentazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alloggi universitari a Milano: aperto il bando per gli studenti della provincia di Sondrio

SondrioToday è in caricamento