rotate-mobile
Domenica, 4 Dicembre 2022
A Chiavenna / Chiavenna

Parlare in pubblico: ecco il corso per imparare a farlo

A organizzarlo Horeca Consulting Srl e Ipsar Crotto Caurga

Horeca Consulting SRL e IPSAR Crotto Caurga organizzano un corso di "public speaking" aperto agli studenti dell'istituto stesso, ma anche a soggetti "esterni". Il corso prevede una breve introduzione generale per poi essere declinato in chiave ristorazione e ospitalità.

L'iniziativa si terrà tutti i pomeriggi dal 7 al 10 novembre dalle 14:30 alle 18:30 (orari indicativi) e verrà effattivamente attivato al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

La docente sarà Veronica Pagani, dirigente marketing e comunicazione della multinazionale Vmlyr e l'obiettivo delle lezioni, che si terranno all'istituto Crotto-Caurga è quello di affrontare il complesso mondo della comunicazione e fornire gli strumenti necessari per parlare in pubblico, sostenere presentazioni efficaci e valorizzate le proprie capacità declinate nell'ambito dell'ospitalità alberghiera e ristorativa.

Il costo di partecipazione è di 100 euro per gli studenti del Crotto-Caurga e di 200 euro per corsisti esterni. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il Consorzio Valchiavenna turismo al numero 034337485 o all'indirizzo mail consorzioturistico@valchiavenna.com.

 Public Speaking-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parlare in pubblico: ecco il corso per imparare a farlo

SondrioToday è in caricamento