rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Valanga di risate / Valdidentro

Gianluca Impastato da "Colorado" alla conquista di Valdidentro

Molto apprezzato lo show di cabaret del comico andato in scena ieri sera al Polifunzionale Rasin

“Una risata è la distanza più breve tra due persone”. Victor Borge aveva proprio ragione: niente avvicina e crea sintonia più di una sana risata. Come quelle che nella serata di ieri, martedì 3 gennaio, hanno risuonato fragorose all’interno del Polifunzionale Rasin, in occasione dello spettacolo del celebre comico Gianluca Impastato.

Direttamente dal palcoscenico di Colorado, il volto degli eclettici personaggi di Chicco d’Oliva e Mariello Prapapappo ha proposto un esilarante show di cabaret ripercorrendo gioie e disagi della propria gioventù, in un crescendo di sorrisi, incomprensioni e comiche disavventure.

Una serata da tutto esaurito che ha visto il folto pubblico, composto da tanti turisti presenti sul territorio per le festività così come da numerosi residenti del comprensorio e dell’Alta Valtellina, coinvolti in un turbinio di battute, freddure, doppi sensi e divertenti scenette e gag: una scorpacciata di emozioni positive capace di abbracciare e conquistare tutti i presenti, che non hanno risparmiato gli applausi.

Un inizio dell’anno, insomma, che rappresenta senza dubbio un buon auspicio per un 2023 intenso e ricco di iniziative, attività e nuove proposte. La Pro Loco Valdidentro esprime infatti profonda soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento, soprattutto in relazione alla nutrita partecipazione di pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianluca Impastato da "Colorado" alla conquista di Valdidentro

SondrioToday è in caricamento