rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Lo sport va in scena

"Niccolai in mondovisione": a teatro rivive lo scudetto del Cagliari

Appuntamento giovedì sera alle 21 al teatro "Spazio centrale" di Arquino

Al Teatro Spazio Centrale di Arquino andrà in scensa giovedi 7 aprile alle ore 21 lo spettacolo "Niccolai in mondovisione".

La trama

Sul palco le emozioni dello scudetto conquistato dal Cagliari nel campionato 1969/70, raccontato come in un mito antico. Ci sono vicende sportive il cui significato trascende il fatto agonistico e che finiscono per caricarsi di valenze sociali e politiche: con la loro impresa, Gigi Riva e compagni hanno scritto una grande leggenda moderna che racchiude in sé il sogno e il riscatto di un intero popolo.

In scena andrà Fabrizio Passerotti che si cimenterà in un monologo tratto dall'omonimo libro di Bepi Vigna, in esclusiva per la compagnia I Girasogni. Lo spettacolo avrà una durata di 75 minuti per la regia di Giulia D'Agostini.

Come assistere

Per assistere allo spettacolo è obbligatoria la prenotazione entro mercoledi 6 aprile via WhatsApp o Telegram al numero 3478430664 oppure alla mail spaziocentrale@abriga.it, indicando nome e cognome di ciascuno
spettatore. L'assegnazione dei posti avverrà in base alla data e ora di prenotazione.

E' obbligatorio: indossare la mascherina per tutta la durata dello spettacolo ed essere in possesso di Green pass. L'evento non prevede biglietto, ma la possibilità dell'offerta libera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Niccolai in mondovisione": a teatro rivive lo scudetto del Cagliari

SondrioToday è in caricamento