rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Per tutti i gusti

Streeat: il Festival italiano dei Food Truck torna a Sondrio

Appuntamento in piazza Garibaldi da domani a domenica con la possibilità di gustare prelibatezze italiane e internazionali da colazione a cena

Dopo il successo riscosso nelle passate edizioni torna da domani a domenica (20-22 maggio) a Sondrio lo Streeat Food Truck Festival, l'unico festival italiano interamente dedicato al cibo di qualità su ruote e a ingresso gratuito. 

Da colazione a cena, sondriesi e visitatori potranno gustare, in piazza Garibaldi, prelibatezze italiane e internazionali, dal dolce al salato, servite con la praticità e la rapidità garantita dai mezzi su quattro ruote. Per questa edizione di Streeat sono più di 10 i Food Truck selezionati e che serviranno cucina greca, bombette pugliesi, cannoli siciliani e waffel, porchetta, patatine e anche uno street food gourmet.

Non mancheranno poi, nemmeno musica ed eventi di intrattenimento per rendere ancora più piacevole la partecipazione alla manifestazione.

Insomma non resta che scegliere il proprio menù, andare in piazza Garibaldi nel corso del weekend in arrivo e gustarsi una o più prelibatezze nel "salotto" cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Streeat: il Festival italiano dei Food Truck torna a Sondrio

SondrioToday è in caricamento