rotate-mobile
Venerdì, 9 Dicembre 2022
Con l'aiuto dei fantasmi di Villa Quadrio

I misteri della biblioteca Rajna: un gioco a squadre per risolverli

Appuntamento il 10 e 24 giugno prossimi con la collaborazione degli attori della compagnia Gente Assurda

Gli spiriti di Villa Quadrio si materializzeranno per aiutare i partecipanti all'aperitivo e gioco a squadre organizzato dalla Biblioteca Rajna, dal titolo "Mistero in biblioteca". La disponibilità all'incontro con gli sfuggenti abitanti dello storico edificio è condizione essenziale per partecipare all'iniziativa in programma venerdì 10 e 24 giugno, con inizio alle ore 19.30. Ad animarla saranno gli attori della compagnia teatrale Gente Assurda.

Proposta inconsueta

Una proposta inconsueta, ma di sicuro effetto, che coinvolgerà gli appassionati del mistero divisi in squadre da sei, chiamati a svolgere indagini e a risolvere enigmi. L'iniziativa prevede due diversi appuntamenti: "Mistero in biblioteca: il pezzo mancante", il 10 giugno, e "Mistero in biblioteca: furto da collezione" il 24, per i quali sarà necessario iscriversi rispettivamente entro l'8 giugno, alle ore 18, per il primo, ed entro il 22 giugno, alle ore 18, per il secondo.

La partecipazione è riservata ai maggiorenni, che dovranno indossare la mascherina, consigliata la Ffp2: è previsto il pagamento di una quota di 20 euro a persona per ciascuna delle serate, che dovrà essere versata entro i termini indicati per l'adesione. Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere alla Biblioteca Rajna chiamando lo 0342 526263 o scrivendo a biblioteca@comune.sondrio.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I misteri della biblioteca Rajna: un gioco a squadre per risolverli

SondrioToday è in caricamento