rotate-mobile
L'iniziativa del capoluogo

Prosegue Sondrio Estate: il programma della seconda serata

Ancora numerose iniziative nel centro storico del capoluogo, sperando in buone condizioni meteo

Dopo l'esordio di sette giorni fa, non particolarmente fortunato per le incerte condizioni meteo, prosegue Sondrio Estate, la manifestazione estiva promossa dall'amministrazione comunale del capoluogo. Come giovedì scorso, dalle 18 alle 23 in piazza Garibaldi si terrà lo spettacolo delle fontane danzanti collocate davanti alla vecchia sede della Banca d'Italia: quest'oggi poi alle 21 è in programma anche lo spettacolo "Laser show. Tra acqua e scintille di fuoco". Sempre alle 21, ma in piazza Campello, il calendario prevede lo spettacolo "Dril Electric, Violin luminoso". 

Altra location centrale per la seconda serata di "Sondrio estate" è castello Masegra dove, a partire dalle 18,30 si terrà una degustazione di radis, aperta solo ai maggiorenni (è necessaria la prenotazione). Dalle 20, invece, spazio al concerto dei "Tiregalereilamiatesta" con le loro "Canzoni per orsi bruni".

Inoltre, dalle 17 alle 24 verranno allestiti, in quello che sarà un appuntamento tradizionale di questa edizione di "Sondrio estate", i mercatini lungo le vie del centro cittadino, mentre i locali animeranno la serata con proposte enogastronomiche e spettacoli musicali.

Tutto questo senza dimenticare la grande giornata di domani, dedicata alla festa per i 160 anni della biblioteca civica Pio Rajna. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosegue Sondrio Estate: il programma della seconda serata

SondrioToday è in caricamento