rotate-mobile
Tuffo nel passato

Questa sera con Sondrio Estate si torna agli anni '90

Doppio appuntamento musicale in centro e tanto altro

Continuano le serate di Sondrio Estate che, ancora una volta, animeranno il capoluogo a suon di musica: in particolare, questa sera si tornerà agli anni '90 con lo "Station One party" che prenderà il via alle 20,30 in piazza Garibaldi. Super ospite della serata sarà Nathalie Aarts dei Soundlovers. Sempre a cura di Radio Station One è in programma una live band dj set con Morgan deejay.

In Garberia dalle 20,45, tanto divertimento per i bambini con "Gioca con Wendy/Gioca sui gonfiabili" e spettacoli, magie e animazioni.

Dalle 20,30 sarà invece possibile visitare gratuitamente il Museo mineralogico valtellinese che, dallo scorso 22 giugno, si è aggiunto ai musei civici di Sondrio.

Tutto questo senza dimenticare che, come ogni giovedì sera, verranno allestiti i mercatini nel centro storico di Sondrio e bar e ristoranti offriranno happy hour, menù a tema e altro intrattenimento musicale e non solo.

Domani, venerdì 7 luglio, invece, a castello Masegra alle 21 è in programma lo spettacolo teatrale "Di forme mutate in corpi nuovi" tratto dalle Metamorfosi di Ovidio con drammaturgia di Roberta De Devitiis e regia della stessa De Devitiis e Gianluca Moiser.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questa sera con Sondrio Estate si torna agli anni '90

SondrioToday è in caricamento