Per tutti i gusti

Cinema, musica, arte e animazione: c'è tutto nel giovedì sera di Sondrio Estate

Molteplici gli appuntamenti previsti nella serata odierna. E nel weekend torna Scarpatetti Arte

Continuano i giovedì di Sondrio Estate e questa sera alle 21 in piazza Garibaldi si esibiranno le Ladiesgang. Un concerto che verrà accompagnato e seguito dallo spettacolo dei "Giochi di fuoco" con un crescendo di emozioni e meraviglia.

Alla Garberia, invece, dalle 20,45, potranno divertirsi i più piccoli con i gonfiabili e il consueto appuntamento con "Gioca con Wendy" - scienze, illusioni, magia e bolle di sapone con Junior science.

Nel centro storico del capoluogo verranno, come di consueto, i mercatini, mentre i locali offriranno menù a tema, happy hour e, a loro volta, intrattenimento musicale.

Tutto questo senza dimenticare che dalle 20,30, al Museo valtellinese di storia e arte è in programma "Fattori e Milanesiana" con visite guidate alle mostre temporanee ospitate a Palazzo Sassi deì Lavizzari.

Domani sera, invece, alle 18 e alle 20 a Castello Masegra è in programma la proiezione del cortometraggio "Una montagna di incontri" di Maria Ravelli.

Un programma ricco e intenso che poi proseguirà nel weekend quando è in programma l'edizione numero 25 di Scarpatetti Arte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema, musica, arte e animazione: c'è tutto nel giovedì sera di Sondrio Estate
SondrioToday è in caricamento