rotate-mobile
Mercoledì, 4 Ottobre 2023
Serata intensa

Stasera Sondrio Estate farà cantare e ballare la città

E, per chi vuole vivere un'esperienza più rilassante, ecco lo Yoga al castello

Musica ancora grande protagonista a Sondrio Estate: questa sera, infatti, doppio appuntamento che farà cantare e ballare la città.

In piazza Garibaldi alle ore 21:00 è infatti in programma il concerto "Music & friends" con l'esecuzione di cover dagli anni '70 al 2000; alla stessa ora in piazza Campello, invece, i "The Bears" coinvolgeranno i presenti nel ballo country.

Non mancherà nemmeno il tradizionale appuntamento in Garberia (a partire dalle 20,45) per i più piccoli con la "Kids area" con spettacoli, magie e animazioni di "Gioca con Wendy" e i gonfiabili.

Nel centro storico del capoluogo i locali offriranno happy hour, menù a tema e ulteriore intrattenimento musicale e verranno anche allestiti i mercatini.

Per chi, invece, vuole vivere un'esperienza più rilassante e slow, dalle 19 a castello Masegra ecco lo  "Yoga al castello": la prenotazione è obbligatoria, il costo è di 10 euro e tutti i partecipanti dovranno essere muniti del loro tappetino. Per info: cast@comune.sondrio.it oppure 3336177209.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera Sondrio Estate farà cantare e ballare la città

SondrioToday è in caricamento