Serata finale

Si chiude con il botto Sondrio Estate

Gli ultimi appuntamenti dei giovedì sera del capoluogo in attesa di Calici di stelle (e non solo) della prossima settimana

Ultimo appuntamento, ma ancora tanto divertimento garantito con Sondrio Estate per grandi e piccini questa sera nel centro storico del capoluogo.

In piazza Garibaldi alle 21 è in programma il concerto "Symphonic rock": oltre 60 strumentisti dell'orchestra Antonio Vivaldi, diretta da Ernesto Colombo e Lorenzo Passerini eseguiranno i brani più conosciuti composti dalle più note rock band inglesi e americane dagli anni sessanta. L'evento, a cura degli Amici della musica di Sondalo, in caso di maltempo si terrà al Teatro Sociale.

In piazza Campello alla stessa ora, invece, nuovo appuntamento con i "The Bears" all'insegna del ballo country, mentre i più piccoli potranno divertirsi sui gonfiabili con "Gioca con Wendy" in Garberia a partire dalle 20,45. Tutto questo mentre i locali del centro offriranno happy hour, menù a tema e, a loro volta, intrattenimento musicale.

Da non dimenticare poi, lungo tutta la giornata di sabato (5 agosto) il mercatino dell'antiquariato allestito nelle vie del centro storico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si chiude con il botto Sondrio Estate
SondrioToday è in caricamento