rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi Morbegno

Ritorna l’appuntamento con Fiera di Autunno della Valtellina

Oltre 160 gli espositori di questa terza edizione

Tutto è pronto per il taglio del nastro di Fiera di Autunno 2018, l’esposizione multisettoriale Valtellinese che anche per questa edizione vedrà il suo svolgimento all’interno dei Padiglioni espositivi del Polo fieristico della città di Morbegno.

Oltre 160 gli espositori di questa terza edizione, per un ventaglio di prodotti e servizi esposti di assoluto interesse: dalle specialità Valtellinesi come formaggi, mele, confetture, affettati, miele, artigianato tipico, ristorazione a base di pizzoccheri e sciatt… sino ad arrivare a proposte provenienti un po’ da tutta Italia oltre che da altre nazioni quali Finlandia, Ungheria, Tunisia, Cile e Svizzera. Siete appassionati di tartufi, ricercate olio proveniente dai frantoi più tradizionali oppure volete degustare specialità provenienti dalla Puglia, dalla Sicilia o dalla Calabria? Fiera di Autunno soddisferà questi vostri desideri e metterà a disposizione tanto altro ancora, come ad esempio: abbigliamento tecnico, calze per ogni stagione, scarpe su misura, tanto per l’arredo della vostra casa, prodotti per il benessere.

Fiera di Autunno non sarà solo esposizione: spettacoli, dimostrazioni, area intrattenimento bimbi, mostra di motociclette d’epoca, saranno altre sfaccettature di questa ricca edizione. 

Ad oggi sul sito ufficiale della manifestazione www.fieradiautunno.com è ancora possibile scaricare il biglietto a metà prezzo (3 Euro invece che 6 Euro) per l’ingresso in Fiera.

Orari  manifestazione
Venerdì 16 novembre: 10.30 - 20.00  (taglio del nastro ore 11.00)
Sabato 17 novembre: 10.30 - 22.00
Domenica 18 novembre: 10.30 - 20.00

Polo Fieristico Morbegno, ingresso via Strada Comunale di Campagna, 23017 Morbegno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorna l’appuntamento con Fiera di Autunno della Valtellina

SondrioToday è in caricamento