rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Nella città dei fiori

Una radio valtellinese al Festival di Sanremo

Radio Station One sarà presente con il suo truck nella città ligure al fianco delle maggiori emittenti italiane

Grande soddisfazione per Radio Station One, emittente della provincia di Sondrio, con sede a Regoledo di Cosio e che può essere ascoltata in Fm nel nord della Lombardia e in Canton Ticino. La radio, da sempre presente nei piu grandi eventi con i suoi studi mobili innovativi è stata infatti scelta quest'anno per essere tra le maggiori radio al Festival di Sanremo.

Radio Station One sarà presente con il suo studio all'interno del radio village con le maggiori emittenti italiane: l'emittente sarà collocata a fianco di Rtl 102.5, Radio Italia e Radio Number One. Una grande soddisfazione per la radio valtellinese che, dal 4 all'11 febbraio trasmetterà in diretta dalla città dei fiori con i suoi speaker Mario Borghesi voce storica della radio e responsabile di Radio Station One, Claudia Moiola, Sonia Damiani e Max Bellè.

Mario Borghesi, responsabile di Radio Station One

Radio Station One dispone di container in vetro con palchi e di truck (camion da 16 metri ) allestito con palco e impianti audio. In provincia di Sondrio è possibile ascoltare l'emittente sulle seguenti frequenze:

  • Sondrio 96.7
  • Morbegno 98.8
  • Chiavenna 104.7
  • Livigno 105.7

E' possibile ascoltare Radio Station One anche in Brianza e in provincia di Como e Lecco. Inoltre l'emittente è presente su tutti i dispositivi digitali come l'App gratuita e Alexa, senza dimenticare l'app per Smart tv e smartphone Station One Tv e il sito internet www.stationone.it.

Gli studi mobili di Radio Station One

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una radio valtellinese al Festival di Sanremo

SondrioToday è in caricamento