rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Tradizione milanese

La Prima della Scala si vede anche al Teatro Sociale di Sondrio

Il Macbeth di Verdi inaugura la stagione scaligera. In diretta sul grande schermo con ingresso gratuito e obbligo di super green pass

Domani, martedì 7 dicembre, torna il tradizionale appuntamento con la Prima della Scala che verrà offerta ai sondriesi in diretta video sul grande schermo del Teatro Sociale a partire dalle ore 17.30. Sarà l'assessore alla Cultura, Educazione e Istruzione Marcella Fratta a dare il benvenuto agli spettatori e a introdurre Nello Colombo e Stefano Pelosi, musicologi e appassionati di lirica, che presenteranno il "Macbeth" di Giuseppe Verdi, scelto per aprire la stagione scaligera.

Un appuntamento imperdibile per un'opera tragica e coinvolgente nella versione del regista Davide Livermore, al suo quarto spettacolo inaugurale, con la direzione musicale di Riccardo Chailly e l'interpretazione di Luca Salsi, Macbeth, Anna Netrebko, Lady Macbeth, e Francesco Meli, Macduff. Lo spettacolo ha una durata di tre ore e 15 minuti circa, incluso l'intervallo. L'accesso al Teatro Sociale è gratuito ma è obbligatorio essere in possesso del super green pass, secondo le nuove disposizioni entrate in vigore oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Prima della Scala si vede anche al Teatro Sociale di Sondrio

SondrioToday è in caricamento