rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Eventi

La musica "made in USA" alla conquista del Teatro Sociale di Sondrio

Questa sera sul palcoscenico una super band capitanata da Peter Karp, cantautore, chitarrista, cantante, pianista e band leader. Ingresso gratuito

Questa sera arriva a Sondrio

Lo stile di Karp si muove tra i generi infuocati della musica roots/blues dando origine ad un originale mix di suoni che lui stesso definisce "Americana-Blues-Rock con influenze Soul".

La musica è scoppiettante con testi intelligenti e spiritosi. Peter rimbalza tra diversi strumenti: Dobro elettrificato, chitarra acustica, armonica e pianoforte, regalando al suo pubblico uno show di grande effetto.

Alla chitarra slide gli fa da spalla Mark Johnson musicista di Atlanta, Georgia, nel profondo sud degli Stati Uniti.

Mark si è fatto un nome come co-fondatore e chitarrista slide solista per l'acclamata band Delta Moon, protagonista negli anni di grandi successi discografici e di un’intensa attività di tournée internazionali nei più prestigiosi festival di tutto il mondo.

Completano la formazione i fratelli valtellinesi Marco e Paolo Xeres rispettivamente al basso elettrico e alla batteria, già da anni collaboratori di Johnson nella band Delta Moon, che daranno il giusto supporto a questa nuova ma già molto affiatata band. L'ingresso libero.

karp-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La musica "made in USA" alla conquista del Teatro Sociale di Sondrio

SondrioToday è in caricamento