rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Eventi Morbegno

Morbegno, mercoledì 11 agosto in città l'arcivescovo di Milano monsignor Mario Enrico Delpini

Monsignor Delpini celebrerà la Santa Messa alla Collegiata di San Giovanni e poi in serata sarà ospite nel chiostro del complesso di S.Antonio per un incontro pubblico che fa parte del ciclo "Conversazioni estive"

Nell'ambito del ciclo di incontri "Conversazioni estive", mercoledì 11 agosto, l'Arcivescovo di Milano monsignor Mario Enrico Delpini sarà a Morbegno per prendere parte all'incontro pubblico "Dalle emergenze europee alle urgenze del quotidiano", serata in cui il religioso dialogherà con il Dirigente dell'Ufficio scolastico territoriale Fabio Molinari. L'appuntamento è fissato alle 20,30 al chiostro del complesso di S.Antonio.

All'evento, organizzato proprio dall'Ufficio scolastico territoriale di Sondrio in collaborazione con il Comune di Morbegno, la Parrocchia di Morbegno e la Fondazione "Mattei", prenderà parte anche Augusta Celada, Direttore Generale dell'Ufficio scolastico territoriale per la Lombardia.

Come partecipare

La partecipazione alla serata è gratuita, ma i posti limitati, quindi per poter accedere al chiostro sarà necessario essere in possesso di Green Pass (o esito negativo di un tampone effettuato nelle 48 ore precedenti o attestato di guarigione dal covid-19) e inviare una mail per prenotare il proprio posto all'indirizzo marco.pietrogiovanna@posta.istruzione.it.

La serata sarà preceduta da una Santa Messa celebrata dallo stesso Arcivescovo Mario Enrico Delpini alle 18 nella Collegiata di San Giovanni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morbegno, mercoledì 11 agosto in città l'arcivescovo di Milano monsignor Mario Enrico Delpini

SondrioToday è in caricamento