Eventi Dazio

Il mercante in Dazio: musica, spettacoli, mercatini, mostre e street-food per una giornata di festa

L'appuntamento è fissato per sabato 7 agosto per la decima edizione della manifestazione promossa dalla locale Pro Loco

Appuntamento sabato 7 agosto con la decima edizione de "Il mercante in Dazio", manifestazione organizzata dall'amministrazione comunale, dalla locale Pro Loco, dalla parrocchia San Provino e da A.r.c.a.d.

Gli eventi

La manifestazione prevede una serie di eventi che animeranno la località della Bassa Valle a partire dalle 17 e fino alle 23,30 anche se in realtà già dalle 15 al centro polifunzionale si potrà visitare la mostra di collezionismo curata da E' Valtellina.

Gli organizzatori hanno pensato anche a una cena (con prenotazione obbligatoria entro mercoledì 4 agosto chiamando il 3463770639 oppure il 3349285582) il cui menù prevede gnocchi al cucchiaio, salsiccia, formaggio, pane e un dolce.

Gli spettacoli

Verrà organizzata, nel rispetto della normativa anti-covid, animazione per bambini, mentre lungo l'arco del pomeriggio e della serata si susseguiranno tre spettacoli in teatro: dalle 17 alle 20 "10 anni di A.r.c.a.d."; dalle 20,30 alle 22 il revival anni '60 e '70 con Klaus; e infine l'esibizione di danza K-Pop del gruppo Korista.

Inoltre, la piazza di Dazio sarà ravvivata dalla musica di Dutu Dj.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a arcad.dazio@libero.it o chiamare il numero di telefono 3463770639.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mercante in Dazio: musica, spettacoli, mercatini, mostre e street-food per una giornata di festa

SondrioToday è in caricamento