rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Amore a tinte biancazzurre

Altro che calcio, Nuova Sondrio...due matrimoni in pochi giorni

Gli argentini Nico Rodriguez e Nahuel Pietrantonio sono convolati a nozze a Caiolo: a officiare le cerimonie civili l'ad biancazzurro Stefano Parravicini

Tempo di festa in casa Nuova Sondrio: non tanto per l'importante striscia di successi con cui si è chiuso il 2022, nè soltanto per l'imminente arrivo per Natale: i biancazzurri festeggiano perchè due di loro hanno celebrato, in questi giorni, il loro matrimonio. I due giocatori argentini che hanno sposato le loro compagne sono stati il portiere Nico Rodriguez, che si è unito in matrimonio a Diamela Silcan e il difensore centrale Nahuel Pietrantonio che ha detto sì a Cristina Wiehl.

Entrambe le cerimonie civili sono state officiate, nel ruolo di Ufficiale di Stato civile, dall'amministratore delegato della Nuova Sondrio Stefano Parravicini nella sala consiliare del Comune di Caiolo.

Le nozze di Nico Rodriguez e Diamela Silcan

Un evento, quello del matrimonio, che sicuramente rimarrà per sempre nei ricordi e nel cuore di Rodriguez e Pietrantonio e delle loro neo spose e che rinsalda ancora di più il rapporto dei due calciatori con la Valtellina e l'ambiente della Nuova Sondrio. Proprio l'unione all'interno dello spogliatoio, testimoniata anche dalla presenza di vari compagni di squadra ai due matrimoni, è stato sin qui uno dei segreti dell'ottimo andamento della squadra biancazzurra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro che calcio, Nuova Sondrio...due matrimoni in pochi giorni

SondrioToday è in caricamento