rotate-mobile
Domenica, 25 Settembre 2022
Appuntamento tradizionale

Sondrio, appuntamento domani con la Fiera di settembre

La manifestazione è giunta alla sua 41esima edizione. Tutte le modifiche alla circolazione stradale

Appuntamento domani a Sondrio con la 41esima edizione della Fiera di settembre: le vie del centro, ma non solo, saranno interessate dalla presenza di bancarelle ed espositori che venderanno i loro prodotti. Una buona occasione, per i sondriesi, non solo per fare affari, ma anche per godersi una domenica in città e all'aria aperta.

L'ordinanza

Naturalmente, la manifestazione comporterà la chiusura di alcune strade e varie modifiche alla circolazione stradale, evidenziate da un'ordinanza del comandante della Polizia Locale Mauro Bradanini.

Dalle ore 06.00 alle ore 20.00 di domenica 18 settembre 2022, è istituito il divieto di circolazione e il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli nelle seguenti aree pubbliche: v.le Milano, (tratto da via Bernina a p.le Toccalli), p.le Toccalli, Via Delle Prese, Via Trento, P.Le Valgoi, P.Le Bertacchi, (nel tratto in fregio ai giardini pubblici), via Trieste, via Colombaro, via Piazzi, nel tratto da via Del Gesù/Colombaro a p.zza Campello, P.zza Campello; - così si legge nell'ordinanza - Appositi “varchi” saranno lasciati alle intersezioni di via Delle Prese-L.M. Diaz, via Trento-Parolo, Via Trento-Caimi.

Contestualmente viene previsto:

1. su via Del Grosso è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e la contestuale istituzione del doppio senso di circolazione per tutti i veicoli;

2. su via Martiri della Libertà (tratto da via Cesura a via D. Chiesa), su via D. Chiesa, su via Pio Raina, su via C. Battisti, nel tratto da via Trieste a Via N. Sauro, e su via Carducci, nel tratto da via Trieste a via N. Sauro, viene istituito il doppio senso di circolazione per i residenti e titolari di garage e/o autorimesse;

3. i veicoli in uscita da p.tta Quadrivio e circolanti su via Del Gesù dovranno svoltare a sinistra si via Zara;

4. su via Zara sarà istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli ad eccezione dei residenti e degli autorizzati al transito in Z.T.L.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sondrio, appuntamento domani con la Fiera di settembre

SondrioToday è in caricamento