rotate-mobile
Auguri in musica

Il Coro Cai di Sondrio in concerto all'oratorio Sacro Cuore

Appuntamento sabato 18 dicembre alle 21 e con l'occasione ai presenti sarà consegnato anche il fascicolo-annuario della formazione musicale

Dopo la trasferta ad Arona del 4 dicembre scorso dove si è esibito, su invito del coro Cai locale La Rocca, il coro Cai Sondrio, diretto da Michele Franzina, è pronto per il tradizionale “Concerto di Natale” per condividere la bellezza del canto di ispirazione popolare e per lo scambio  degli auguri.

L'appuntamento è fissato per sabato 18 dicembre alle 21 nel salone dell'oratorio Sacro Cuore, messo a disposizione dalla parrocchia. Il coro Cai di Sondrio, con il sostegno dalla locale sezione Avis, proporrà una rinnovata selezione dal suo repertorio di canti di ispirazione popolare. Il concerto sarà il modo migliore per i coristi, per il maestro Michele Franzina e per il presidente Aurelio Benetti di ringraziare enti pubblici e privati, associazioni, aziende e tutti gli amici che hanno sostenuto e accompagnato il Coro Cai di Sondrio nella sua attività e nelle sue esibizioni pubbliche.

A tutti gli intervenuti sarà omaggiato il nuovo fascicolo-annuario con il programma della serata e con la documentazione fotografica dei concerti eseguiti nell' anno 2021. Maggiori informazioni sul coro e sull’evento sono presenti sul sito internet rinnovato del coro (www.corocaisondrio.it).

L’ accesso è consentito solo con green pass e mascherina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Coro Cai di Sondrio in concerto all'oratorio Sacro Cuore

SondrioToday è in caricamento