rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Festa in piazza

Saranno i tormentoni musicali degli ultimi 30 anni ad accompagnare i sondriesi fino al 2023

Dopo l'annuncio dei giorni scorsi ecco i dettagli del Capodanno in piazza che torna dopo il lungo periodo di restrizioni dovute alla pandemia

Dopo che l'amministrazione comunale del capoluogo ha annunciato il ritorno del Capodanno in piazza, ora emergono ulteriori dettagli sulla grande festa che animerà il centro storico di Sondrio nella notte di San Silvestro.

Una serata e una nottata che saranno scandite dai più grandi successi, dagli anni novanta ad oggi, da ballare e da cantare: il modo migliore per salutare l'anno che sta per finire e per accogliere il 2023. Sabato 31 dicembre, la piazza Garibaldi si trasformerà in una grande discoteca a cielo aperto. Dalle ore 21.30 il dj set inonderà di musica il centro della città creando l'atmosfera di festa, mentre alle ore 22.30 avrà inizio lo spettacolo dal titolo "Tormentoni", animato dal vocalist Devis Manoni con il dj e producer Dalele e con le ballerine che saranno impegnate in coinvolgenti coreografie e cambi di abito.

Sul palco sarà allestito un grande schermo per scenografie suggestive, con fiamme e scintille, per arrivare al fatidico conto alla rovescia che anticiperà lo scoccare della mezzanotte e l'inizio del nuovo anno. Chi si riunirà con familiari e amici nelle proprie abitazioni per un cenone in compagnia potrà raggiungere la piazza durante la serata per festeggiare.

"Lo spettacolo sarà divertente e coinvolgente e ci accompagnerà per tutta la serata, fino al nuovo anno: aspettiamo i sondriesi in piazza Garibaldi, siamo certi che sarà una lunga e piacevole notte - è l'invito dell'assessore agli eventi, alle attività produttive e ai gemellaggi Francesca Canovi -. Con il Capodanno in piazza, così come con tutti gli altri eventi per le festività natalizie, abbiamo voluto offrire ai cittadini occasioni di svago e momenti piacevoli da condividere alla fine di un anno segnato da molte difficoltà. Riteniamo sia il modo migliore per guardare con speranza al 2023: insieme, nella piazza principale della nostra città, con la pista di pattinaggio, lo scivolo, le luci e un grande spettacolo musicale".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saranno i tormentoni musicali degli ultimi 30 anni ad accompagnare i sondriesi fino al 2023

SondrioToday è in caricamento