rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Musica e divertimento / Aprica

Radio Deejay e Nissan portano il Carnevale ambrosiano sulla neve di Aprica

Appuntamento domani e domenica con la settima tappa del Vertical winter tour

Settima tappa per il Vertical Winter Tour, l’evento itinerante, giunto alla quattordicesima edizione, che tocca 9 località sciistiche italiane per un totale di 19 giorni di puro divertimento sulla neve. Dopo il grande successo della tappa inaugurale di Cervinia, di quella di San Martino di Castrozza, di Andalo, Alleghe, Canazei e Prato Nevoso, è la volta di Aprica che ospiterà l'evento domani e domenica con un format di successo che ha raggiunto quota 26 edizioni (14 invernali, 11 estive e una “Urban” in primavera) e che fa divertire e rilassare decine di migliaia di persone sulle piste da sci di tutta Italia.

Per l’occasione, nella giornata di domenica 26 febbraio dalle 14:30, si terrà il Carnevale Ambrosiano sulla neve: un’occasione ulteriore di divertimento con la possibilità, per il travestimento più originale, di vincere un paio di sci Blossom totalmente personalizzati. Sport, Music and Fun è anche nel 2022-2023 il filo conduttore dell’evento, un format in grado di intrattenere un pubblico molto vasto, dai ragazzi agli adulti, con un bellissimo villaggio sulla neve di 900 mq ad ingresso totalmente libero e gratuito (orario 9-16:30) e tantissime attività da svolgere dalla mattina al pomeriggio inoltrato.

Grande novità è l’esordio di Nissan e-POWER come title partner, mentre il media partner sarà ancora una volta Radio Deejay, che in ogni tappa porterà i propri Talent sul palco del Villaggio e che ad Aprica vedrà la partecipazione di Shorty (sabato 25 febbraio dalle 21): nato artisticamente nel 1994, ama e propone house a 360 gradi, alternando groove incalzanti a melodie, voci e colori che danno risalto ad ogni sua performance. Dopo diverse esperienze all’estero ed aver lavorato in tante emittenti radiofoniche, nel 2003 è finalmente uno dei dj di Radio DeeJay. 

Nel village saranno inoltre presenti molti altri stand come quello di Vanini, premium brand di Icam cioccolato, Ricola, Amaro Lucano, Ventura e Actimel che, oltre a promuovere i loro prodotti daranno vita a una serie di attività e iniziative per i partecipanti  Elan e Blossom Skis saranno i partner per le prove sci mentre Hyra vestirà come di consueto tutto lo staff del Vertical.

Marco Toro, presidente e amministratore delegato di Nissan Italia, ha dichiarato: “Il 2022 è stato un anno eccezionale per Nissan, che ha visto il lancio di 5 nuovi modelli elettrificati, tra cui il nuovo Nissan X-Trail, l’unico SUV elettrificato 7 posti della sua categoria. Una vettura pensata per la famiglia e per l’avventura, equipaggiata con le tecnologie esclusive Nissan e-POWER ed e-4ORCE. Il Vertical Winter Tour è un’occasione straordinaria per far conoscere la nostra vettura agli amanti della montagna, che possono trovare in Nissan X-Trail il compagno di viaggio ideale".

“Siamo davvero lieti di lanciare questa edizione numero 14 del Vertical Winter Tour - conclude Flavio Gallarato, patron e organizzatore dell’evento e Ceo di Event’s Way -. Si tratta del format con cui abbiamo iniziato nel 2008 e che sta per diventare, per così dire, maggiorenne. Anche quest’anno abbiamo tantissimi partner e sostenitori e ci aspettiamo presenze importanti in tutte le tappe che faremo: attendiamo tantissimi sciatori e non nel nostro Vertical Village per ristorarli, rilassarli e farli divertire!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radio Deejay e Nissan portano il Carnevale ambrosiano sulla neve di Aprica

SondrioToday è in caricamento