menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Albaredo, un weekend dedicato a RePorcino

Un percorso attraverso i sapori e le primizie dell'Autunno, in collaborazione con i ristoranti: Cà Priula e La Flora

Albaredo per san Marco “batte” Hakuba, paese montano in Giappone, con gli oltre 12 kg di riso preparati durante lo scorso fine settimana dedicato a ReMirtillo nella manifestazione Autunno di Gusto, il ristorante Cà Priula con il suo risotto al mirtillo, rigorosamente locale, ha piacevolmente stupito i visitatori.

Il prossimo fine settimana sarà dedicato a RePorcino i menù dei ristoranti si potranno vedere sulla pagina social FB Albaredo Promotion e sul sito www.vallidelbitto.it la prenotazione è consigliata.

Il 12 settembre per gli appassionati naturalisti l’avventura in notturna BioBlitz dedicata alla salamandra nera frequentatrice dei pascoli alpini a cura del dott. Raoul Manenti il ritrovo è alle 21 nel parcheggio della Madonna delle Grazie ad Albaredo per san Marco il rientro è previsto per le 24 circa, l’evento è organizzato dal parco delle Orobie Valtellinesi per prenotare: info@parcorobievalt.com l’escursione è gratuita e la prenotazione obbligatoria.

Il 13 settembre il comune di Albaredo ha aderito all’iniziativa nazionale promossa da Lega Ambiente “Puliamo il mondo” e in collaborazione con il gruppo alpini del territorio, la protezione civile come coordinatrice dei lavori e il gruppo folk dei Barilocc effettuerà la pulizia dei canali e dei sentieri.

Un percorso attraverso i sapori e le primizie dell'Autunno, in collaborazione con i ristoranti: Cà Priula e La Flora , protagonisti indiscussi delle tavole autunnali, ReMirtillo, RePorcino, ReCervo e ReBitto vi aspettano ai weekend di Gusto!

5/6 Settembre "ReMirtillo"
12/13 Settembre "RePorcino"
19/20 Settembre "ReBitto"
26/27 Settembre "ReCervo"

Per informazioni e prenotazioni:
Cà Priula 0342 -333 5681193
Ristorante La Flora 338 6779961 - 349 0844005

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SondrioToday è in caricamento