menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Teglio iniziano i "weekend della cacciagione"

Un appuntamento imperdibile

Entrano nel vivo i “Sapori d’Autunno”, gli appuntamenti all’insegna del gusto nella capitale gastronomica della Valtellina: è la volta dei weekend della “cacciagione” .

Dal 21 ottobre al 5 novembre i ristoranti di Teglio, oltre ai Pizzoccheri rigorosamente fatti a mano e cucinati secondo l’antica ricetta originale dell’Accademia del Pizzocchero, presenteranno (sabato e domenica) i piatti della tradizione locale abilmente rielaborati dagli chef. 

Due i menù tra cui scegliere, completi dall’antipasto al dolce, accompagnati dai vini di Valtellina: “della cacciagione” a 32 € o “dell’Accademia” a 27 €.

Come sempre le strutture ricettive telline propongono esclusivi soggiorni enogastronomici, storici e naturalistici, mentre nei negozi e nelle botteghe telline gli ospiti potranno fare scorta di prodotti alimentari e artigianali locali. 

Dopo il periodo della “cacciagione” i ristoranti del paese della Torre de li beli Miri proporranno l'ultimo menù dei “sapori autunnali”, per altri tre fine settimana. 

Sapori d’Autunno di Teglio:

-la cacciagione: 21-22, 28-29 ottobre, 4-5 novembre;

-i sapori autunnali: 11-12, 18-19, 25-26 novembre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SondrioToday è in caricamento