rotate-mobile
SondrioToday

Grande successo a Grosotto per la lotteria di Sant'Antonio

Tutti venduti i 3500 i biglietti complessivi messi a disposizione di chi voleva tentare la fortuna

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SondrioToday

Successo strepitoso per l’edizione 2023 della tradizionale lotteria di S.Antonio copatrono di Grosotto organizzata dall’oratorio del paese in ricordo di Irma. I numeri lo testimoniano inequivocabilmente: tutti venduti i 3500 i biglietti complessivi messi a disposizione di chi voleva tentare la fortuna.

La sala don Giovanni Rapella gremita di persone ha assistito entusiasta all’estrazione dei premi dopo la presentazione dei ragazzi dell’oratorio delle attività svolte nell’anno passato con un video registrato per l’occasione. I premi erano più di 100, oltre al classico "1° premio del maialino”. Quest’anno sono stati i buoni d’acquisto, messi a disposizione da vari esercizi commerciali del territorio, oltre ai premi di varia natura che ogni anno vengono estratti a sorte, a fare da padrone. Un piccolo segno, ma significativo alla luce del “momento economico che stiamo attraversando”, commentano gli organizzatori della lotteria grosottina.

Prima dell’estrazione un pranzo comunitario nei saloni dell’oratorio dove il gruppo alpini ha offerto la classica “polenta e luganeghi e altro..” ai più di 130 commensali convenuti con grande soddisfazione del palato. estrazione lotteria di s.antonio 2023 - ricordando irma - grosotto-2I proventi della bella giornata come da sempre, andranno per le spese delle attività che il gruppo oratorio e don Andrea Cusini stanno programmando per il 2023: il Grest, le gite varie, i campi estivi e molt altro.

I premi della lotteria non ancora riscossi saranno disponibili per il ritiro nei pomeriggi dei sabati 28 gennaio e 4 febbraio, dalle ore 14 alle ore 16 presso l'oratorio, oppure telefonando a: 3403500828 (Ambrosina) o 3476783983 (Ezia).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo a Grosotto per la lotteria di Sant'Antonio

SondrioToday è in caricamento