menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Viesse Serramenti: alta qualità al passo con i tempi

Nata nel 1985, è oggi azienda leader nella fabbricazione di porte e finestre

Un'azienda che, dopo aver scoperto il PVC, chiude ed un gruppo di soci che decidono di non disperderne il know how, ovvero il sapere, le competenze e le esperienze negli anni apprese ed accumulate. È nata, così, nel 1985, Viesse Serramenti, azienda oggi leader nella fabbricazione di finestre e porte di alta qualità. Importante realtà a livello nazionale, con 2.000 metri quadrati di produzione e 30 dipendenti, «continuamente cresciuta - racconta Sergio Foppoli, cofondatore e responsabile commerciale - tenendosi al passo con le tecnologie aggiornate ed innovate e tutto ciò che il mercato richiede».

Una qualità che dà risultati e benefici in termini di risparmio energetico ed economico. «Il PVC nel rapporto prezzo/qualità - spiega Foppoli - è il più performante da un punto di vista di isolazione termica, acustica e di bassissimo costo a livello di manutenzione, perché non ha più bisogno, ad esempio, di verniciature eccetera, basta qualche piccola revisione ai punti di chiusura ogni 15 anni».

Viesse è socio di ANFIT, associazione nazionale finestra italia, nata «per tutelare i produttori di finestre in PVC italiani rispetto ad un'invasione, dettata dalla globalizzazione, di prodotti esteri. Il fine di ANFIT, è una strada lunga, ma la stiamo percorrendo - conclude Foppoli - sarà quello di tutelare il prodotto con il bonus fiscale, perchè l'acquisto del serramento sia un investimento, più che una spesa».

Viesse Serramenti è a Tresenda di Teglio, in via Consorzio Valgella, a Morbegno, in via Strada Statale 38, e a Galbiate, in via Ettore Monti (zona Ponte Vecchio).

Per ogni informazione: www.viesseserramenti.it e pagina Facebook "Viesse Serramenti".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SondrioToday è in caricamento