Dare continuità / Chiavenna

Valchiavenna, ecco la squadra di Unione Confcommercio

Conferma per la presidente Anna Del Curto, agente di commercio del settore Ho.re.ca. (“Agenzia Di&Ci” - Chiavenna). Andrea De Pedrini (“Bar Vicini” - Chiavenna) ricoprirà la carica di vice presidente

Dare continuità alle iniziative e ai progetti già avviati e rendere sempre più stretto il legame tra commercio e turismo. Su queste linee direttrici sarà impegnata nei prossimi anni l’Associazione mandamentale di Chiavenna dell’Unione CTS. Importante momento di confronto, l’Assemblea elettiva per il rinnovo cariche 2024/2028 che si è svolta nella sede della Comunità Montana della Valchiavenna.

Conferma per la presidente Anna Del Curto, agente di commercio del settore Ho.re.ca. (“Agenzia Di&Ci” - Chiavenna). Andrea De Pedrini (“Bar Vicini” - Chiavenna) ricoprirà la carica di vice presidente. Il Consiglio direttivo è formato da: Antonio Tonola (“Lanterna Verde ristorante” - Villa di Chiavenna), Mauro Tam (“Tabaccheria n.3” – Chiavenna), Piero Centemeri (operatore del mercato - Prata Camportaccio), Andrea Maranesi (“Hotel La Meridiana” - Madesimo), Paola Giuriani (“L’angolo di Paola” – Chiavenna), Massimo Bianchi (“Bar Urban” - Chiavenna), Paola Grassi (“Giusanda” - Chiavenna), Camshad Shahriari (“Valchiavenna energie” - Chiavenna), Danilo Brambilla (“Stilnovo” - Chiavenna), Susj Martocchi (“SUSJ” di Martocchi - Chiavenna), Chiara Parolini (“Sierra Nevada Cafè” - Chiavenna).

"Ringrazio il Direttivo uscente - commenta Anna Del Curto - e auguro il meglio al nuovo Consiglio per questi cinque anni di lavoro che ci attendono. La nostra Associazione mandamentale è molto attiva: fra pochi giorni inizieranno le tante iniziative estive e ricco è anche il cartellone allestito per l’autunno. Il nostro obiettivo è quello di proseguire lungo la linea tracciata negli scorsi anni per far sì che Chiavenna diventi sempre più turistica. Commercio e turismo sono un binomio molto importante per l’intera Valchiavenna".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valchiavenna, ecco la squadra di Unione Confcommercio
SondrioToday è in caricamento