Offerte di lavoro

La Provincia di Sondrio cerca manutentori per la sua rete stradale: aperte le selezioni

L'ente provinciale è alla ricerca di due cantonieri e di un capo cantoniere. Come partecipare ai due bandi

Uno dei nuovi mezzi in dotazione al servizio viabilità della Provincia

La Provincia è alla ricerca di due cantonieri e di un capo cantoniere. Per coprire almeno in parte le molte defezioni che negli ultimi 10 anni, a causa dei pensionamenti e del mancato turn over, hanno interessato i dipendenti addetti alla manutenzione delle strade provinciali, l’ente di palazzo Muzio ha recentemente bandito due concorsi: uno per assumere due operai con funzione di collaboratore tecnico/autista (cantoniere) e l’altro per un tecnico (geometra) con funzione di capo cantoniere.

Tutte e tre le figure saranno adibite alla manutenzione ed al controllo della rete viaria di competenza della Provincia che, anche dopo la cessione delle strade del Gavia e del Passo San Marco ad ANAS, ha comun que un’estensione di circa 350 chilometri.

Le domande per partecipare ai concorsi dovranno essere presentate entro il 18 luglio. Per maggiori informazioni sui requisiti di partecipazione e sulle prove d’esame, è possibile consultare il sito internet www.provincia.so.it, nella sezione “Concorsi”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Provincia di Sondrio cerca manutentori per la sua rete stradale: aperte le selezioni

SondrioToday è in caricamento