rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Il convegno / Morbegno

Lavoro e competitività nei territori di confine: oggi a Morbegno se ne discute con il ministro Giorgetti

Il convegno è stato organizzato dalle associazioni di categoria della provincia di Sondrio ed è in programma alle 16,30 all'auditorium Sant'Antonio

“Lavoro e competitività nei territori di confine: criticità e opportunità”: è questo il nome scelto per il convegno organizzato dalle associazioni di categoria della provincia di Sondrio e che si terrà oggi pomeriggio alle 16,30 a Morbegno all'auditorium di piazza Sant'Antonio.

Ospite e relatore d'eccezione il ministro dell'economia e delle finanze, l'onorevole Giancarlo Giorgetti. Insieme a lui al tavolo siederà anche l'assessore regionale agli enti locali, montagna, piccoli Comuni e rapporti con la Confederazione elvetica Massimo Sertori.

Interverranno anche il sindaco di Morbegno Alberto Gavazzi, la presidente di Confcommercio e Camera di Commercio Loretta Credaro, il presidente di Confartigianato Sondrio Gionni Gritti, il vicepresidente di Confindustria Lecco e Sondrio Emilio Mottolini e la presidente di Coldiretti Sondrio Silvia Marchesini.

A moderare il convegno sarà il giornalista Andrea Scala.

La locandina del convegno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro e competitività nei territori di confine: oggi a Morbegno se ne discute con il ministro Giorgetti

SondrioToday è in caricamento