rotate-mobile
Visione condivisa

In vista dell'assemblea dei soci di Bps, incontro Confindustria-Insieme per la Popolare

In occasione della serata, tenutasi a Lecco i vertici dell'associazione hanno confermato il loro sostegno alle candidature presentate dal cda della banca

Si è tenuto martedì sera a Lecco, nella sede in Via Caprera, l’incontro tra Confindustria Lecco e Sondrio e l’associazione “Insieme per la Popolare”, realtà nata da un’iniziativa spontanea della comunità, del mondo economico e di tanti cittadini.

Presenti il presidente di Confindustria Lecco e Sondrio Plinio Agostoni, il direttore generale di Confindustria Lecco e Sondrio Giulio Sirtori, il presidente di “Insieme per la Popolare” Matteo Lorenzo De Campo e il consigliere di “Insieme per la Popolare” Lorenzo Riva.

Nel corso della serata è stato fatto il punto della situazione a un anno dalla costituzione dell’associazione che vede Confindustria Lecco e Sondrio tra i soci promotori. È stata espressa soddisfazione per i risultati raggiunti dal sodalizio che oggi può contare su oltre 1.700 soci, con numeri in crescita. Gli associati di Confindustria Lecco e Sondrio interessati ad aderire possono trovare tutte le informazioni utili sul sito www.insiemeperlapopolare.it, oppure contattare l’associazione stessa.

Il sostegno

“Insieme per la Popolare” ha con l’occasione informato i presenti che, in vista dell’assemblea dei soci Bps in programma sabato 29 aprile 2023, sosterrà la linea e le candidature presentate dal consiglio di amministrazione della banca. A tal fine, è iniziata la raccolta delle deleghe riservata agli associati alla realtà che raggruppa i piccoli azionisti, ovvero tutti coloro che sono in possesso di una quantità di azioni inferiore allo 0,5% del capitale sociale della banca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In vista dell'assemblea dei soci di Bps, incontro Confindustria-Insieme per la Popolare

SondrioToday è in caricamento