rotate-mobile
Mercoledì, 5 Ottobre 2022
la scelta / Andalo Valtellino

Obiettivi centrati, ai dipendenti Carcano un premio di 1.900 euro

Il Ceo De Matthaeis: "L’Assemblea dei Soci ha approvato il bilancio 2021, che ha fatto segnare un utile. Un risultato importante, raggiunto grazie all’impegno di tutte le persone che lavorano in azienda”

Un premio di 1.900 euro a ogni dipendente per i risultati ottenuti, e la volontà di guardare al futuro con rinnovato impegno per vincere le nuove sfide del mercato. Carcano Antonio SpA, azienda produttrice di laminati in alluminio presente sul territorio con 3 unità produttive dislocate nelle province di Sondrio e Lecco - in particolare a Delebio, Andalo Valtellino e Mandello del Lario - ha illustrato alle organizzazioni sindacali i risultati conseguiti nel 2021 dall’azienda, confermando il raggiungimento degli obiettivi prefissati in materia di Premio di Risultato.

In arrivo il premio di risultato come da accordo siglato con Sindacati e Confindustria

Tutti i lavoratori di Carcano riceveranno un Premio di Risultato di un valore di oltre 1.900 euro, come da Accordo PdR biennale siglato con gli stessi sindacati e Confindustria. "L’Assemblea dei Soci di Carcano ha recentemente approvato il bilancio 2021, che ha fatto segnare un utile - evidenzia il CEO Alberto De Matthaeis - un risultato importante, raggiunto grazie all’impegno e alla passione di tutte le persone che lavorano in azienda”. 

Inoltre, durante l’incontro tra l’Azienda e le organizzazioni Sindacali "nello spirito di dialogo che contraddistingue i rapporti fra le Parti" si è anche guardato al futuro e ai prossimi obiettivi. Nell'anno in corso, caratterizzato da costi in forte crescita e incertezze che hanno una dimensione globale, Carcano continua con fiducia a puntare a migliorare i risultati, confidando di confermare il trend positivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Obiettivi centrati, ai dipendenti Carcano un premio di 1.900 euro

SondrioToday è in caricamento