rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Creval cambia anche i vertici della sua Fondazione: finisce del tutto l'era Fiordi

Alessandro Trotter è stato eletto presidente mentre il vicepresidente sarà Luigi Lovaglio, già Amministratore Delegato e Direttore Generale dell'Istituto bancario. Valeria Caterina Duico confermata alla direzione

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Gruppo Credito Valtellinese riunitosi nella giornata di giovedì 28 marzo nella nuova composizione per il triennio 2019-2021, deliberata dal Consiglio di Amministrazione della Banca lo scorso 12 marzo, ha nominato Alessandro Trotter Presidente e Luigi Lovaglio Vice Presidente. Se ne esce così di scena Miro Fiordi, storico amministratore delegato dell'istituto bancario sondriese, a dimostrazione del deciso taglio col passato voluto dalla nuova gestione.

Come prassi ed educazione, il nuovo Consiglio ha espresso il proprio ringraziamento a tutti i componenti della precedente gestione per il lavoro svolto nel corso del mandato.
Gli Organi Sociali per il triennio 2019-2021 risultano così composti:

Consiglio di Amministrazione

Presidente: Alessandro Trotter
Vice Presidente: Luigi Lovaglio
Consiglieri: Umberto Colli
Daniele Pietro Giudici
Simona Orietti
Collegio dei revisori
Presidente: Marco Bormetti
Revisori: Alfredo Bertolini
Fabrizio Sala

Direttore: Valeria Caterina Duico

La Fondazione sviluppa la propria attività di sostegno alle comunità dei territori dove il Gruppo Creval è presente. Promuove e cura iniziative meritevoli nell’ambito della formazione e dell’orientamento scolastico e professionale e opera in campo sociale, culturale e artistico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Creval cambia anche i vertici della sua Fondazione: finisce del tutto l'era Fiordi

SondrioToday è in caricamento