rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Convocato un vertice in materia di trasporto pubblico

Della Bitta: "Sarà questa l'occasione per affrontare le varie problematiche legate al settore dei trasporti, ascoltando le esigenze e le segnalazioni provenienti dal territorio"

Dopo la prima fase di istituzione e di nomina dei propri organi l’Agenzia del Trasporto Pubblico Locale del bacino di Sondrio è da poco divenuta operativa. L’ultimo passaggio in ordine di tempo è stata la recente nomina della direttrice Camilla De Micheli. Ora, con la struttura organizzativa al completo, si può dare il via alle molteplici attività che sono in capo all’Agenzia. E come primo appuntamento la Provincia, unitamente all’Agenzia del TPL, ha ritenuto di iniziare dalla convocazione del richiesto tavolo di confronto in materia di trasporti, invitando le organizzazioni sindacali a partecipare ad un incontro fissato per il prossimo 28 marzo.

Sarà questa - spiega il Presidente della Provincia Luca Della Bitta - l’occasione per affrontare, in un momento di sereno e costruttivo confronto, le varie problematiche legate al settore dei trasporti, ascoltando le esigenze e le segnalazioni provenienti dal territorio. Esigenze che dovranno essere calate nell’attuale contesto di continui tagli ai servizi imposti dallo Stato centrale. Da parte nostra non mancherà sicuramente il massimo impegno per garantire ai cittadini della provincia di Sondrio la fruibilità di servizi adeguati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convocato un vertice in materia di trasporto pubblico

SondrioToday è in caricamento