rotate-mobile
Cronaca

Mancate consegne della posta in Valchiavenna, Della Bitta scrive a Poste Italiane

Della Bitta: "Abbiamo riscontrato numerose segnalazioni in merito alla situazione critica della consegna della posta"

Il Sindaco di Chiavenna Luca Della Bitta ha inviato una nota a Poste Italiane- sede di Sondrio ed a s.e. il Prefetto di Sondrio per segnalare la situazione di criticità riscontrata in merito alla consegna della corrispondenza a Chiavenna e nei comuni della Valchiavenna.

"Nonostante l'impegno dei mesi - ha commentato Luca Della Bitta - scorsi abbiamo riscontrato numerose segnalazioni in merito alla situazione critica della consegna della posta nella nostra città e nella nostra valle. Il servizio di consegna della corrispondenza è uno dei servizi che hanno a che fare con la vita quotidiana dei nostri cittadini e delle nostre aziende. È evidente che occorra intervenire tempestivamente per risolvere questo problema e mettere a disposizione un'organizzazione ed il personale necessario per questa attività. 

Tale intervento assume carattere di urgenza in relazione al consueto aumento della corrispondenza in concomitanza del periodo natalizio. 

Una situazione segnalata anche dai sindacati nei giorni scorsi e sul quale anche oggi mi sono confrontato con Antonio Rizzo della Cisl che ringrazio per il lavoro  che svolge. 

Mi auguro di vedere al più risultati e soluzioni concrete a beneficio dei nostri cittadini."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mancate consegne della posta in Valchiavenna, Della Bitta scrive a Poste Italiane

SondrioToday è in caricamento